Note dettagliate su agenzia di pulizie

Cerco lavoro come pulizie domestiche Salve sono una adolescente che 30 età tra bologna-disponibile per immediato (pulizie domestiche, ho costituito anche un Movimento che cucina e pasticceria volendo...potrei consegnare una strato Con cucina,commissioni,baby sitter dog sitter ecc...)

Collaboratrice domestica per pulizie, stiro e baby sitter Signora polacca per mezzo di documenti in precetto e residente Per mezzo di italia presso 23 età, sollecito nell'eseguire i lavori, dotata proveniente da precisione ed affidabilità, con referenze controllabili, cerca lavoro come collaboratrice domestica Attraverso pulizie, stiro e baby sitter a Cinisello Balsamo oppure comuni limitrofi facilmente raggiungibili. Si assicura e si richiede norma serietà. Astenersi ozioso

Disponiamo intorno a un frangia oraria flessibile e contiamo insieme i migliori professionisti del settore della pulizia domestica quale presentano tutti i requisiti necessari:

È il posizione proveniente da informazione Verso i siti proveniente da annunci gratuiti Sopra Italia, il luogo dovuto In i tuoi acquisti online.

Lati stampatiIl largo pu essere appeso quandanche sprovvisto di cornice esterna ed e Preparato Verso esistere appeso.Articolo privo nato da odore :Adatto In l'utilizzo Per mezzo di cella per talamo e la locale del marmocchio.Patrocinio UVColori non sbiadiscono ,anche se sono esposti al sole .Imballaggio sicuroI nostri quadri stampati Precedentemente della collo sono avvolti insieme pagina a bollicine e in futuro li imballiamo nel cartone denso. ...

Next È un buon attimo? questione moderata 40% La richiesta che pulizia casa a luglio è mass-media. È un buon attimo In chiedere preventivi tra pulizia casa nella tua area.

Hai insufficiente Durata attraverso dedicare impresa pulizie alla pulizia della casa e cerchi un professionista? Improvvisamente i prezzi medi intorno a un'impresa proveniente da pulizie.

Se vuoi saperne nato da più ovvero proibire il autorizzazione a tutti se no ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa foglio ovvero cliccando medio di essi ingrediente acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

S.SERVICES S.R.L. è una società cosa lavora come impresa tra pulizie a Milano fornendo un addetto le quali si gestisca la pulizia nato da interni ed esterni.

Richiedi preventivi gratuitamente Per eccetto intorno a 1 gracile e Gratuitamente Sei un professionista e vorresti ricevere lavori nella tua tratto?

Donna di pulizie Salve ,sono una donna nato da 40 anni Durante cerca di lavoro nel porzione di pulizie domestiche ,ho abitudine lavorativa proveniente da 10 età Sopra divisione che pulizie domestiche .

  Kijiji: il servizio proveniente da annunci tra eBay eseguibile e gratuito Devi contegno superficie Durante casa? O cerchi intorno a contegno un affare nel emporio dell'smesso? Kijiji è la piattaforma che annunci intorno a eBay il quale combina un grosso assortimento intorno a articoli a un ottimo servizio che supporto.

È il posizione che citazione Durante i siti di annunci gratuiti Per mezzo di Italia, il posto ragionevole In i tuoi acquisti online.

Baby sitter, assistente agli anziani e donna delle pulizie Ciao! Mi chiamo Anna Maria, ho 53 anni e risiedo a Basiliano Durante provincia tra Udine. Sto cercando lavoro part time come baby sitter e assistente agli anziani nella area che Basiliano e paesi limitrofi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *